itenfrdees

Corso di “OPERATORE DEL BENESSERE - EROGAZIONE DEI SERVIZI DI TRATTAMENTO ESTETICO” - COD. OF-20-BA-2, LINEA 1 CODICE PRATICA 9M9XBT3

L’Operatore del Benessere-Erogazione dei servizi di trattamento estetico è un professionista in grado di realizzare con consapevolezza e scientificità i trattamenti per la cura del corpo (massaggi estetici, linfodrenanti, rilassanti ecc.), di consigliare ai clienti i prodotti cosmetici e le strumentazioni elettroestetiche più opportune.

E' un professionista di studiare preventivamente il tipo di pelle e la conformazione del viso della persona che deve essere truccata; di creare un “trattamento benessere” studiato e strutturato individualmente sulla base di preventive valutazioni estetico- morfologiche, di provvedere all’assistenza del cliente in tutte le fasi previste, di predisporre ed allestire spazi ed attrezzature di lavoro secondo precisi dispositivi igienico-sanitari. Il profilo professionale trova collocazione lavorativa in molteplici contesti sia pubblici che privati: SPA, spazi benessere e olistici, centri estetici, centri fitness, wellness e beauty, centri termali, hotel, attività commerciali, wellness shop, aziende, palestre professionali.di studiare preventivamente il tipo di pelle e la conformazione del viso della persona che deve essere truccata; di creare un “trattamento benessere” studiato e strutturato individualmente sulla base di preventive valutazioni estetico- morfologiche, di provvedere all’assistenza del cliente in tutte le fasi previste, di predisporre ed allestire spazi ed attrezzature di lavoro secondo precisi dispositivi igienico-sanitari. Il profilo professionale trova collocazione lavorativa in molteplici contesti sia pubblici che privati: SPA, spazi benessere e olistici, centri estetici, centri fitness, wellness e beauty, centri termali, hotel, attività commerciali, wellness shop, aziende, palestre professionali.

Scarica la Brochure

Scarica il Modulo Iscrizioni oppure compila online il Form e ti chiameremo.

Informativa Trattamento Dati

AVVISO:

La DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLE PROVE DI SELEZIONE dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il  termine del 20/05/2021, salvo eventuali proroghe,  esclusivamente a mezzo (alternative) :

• -raccomandata a mano da presentare al “Front Office Informazioni e Orientamento” delle rispettive sedi dell’ASSOCIAZIONE KRONOS, dal lun al ven ore 9:00-17:00
  • -raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo ASSOCIAZIONE KRONOS, della sede prescelta indicati al precedente art.1 specificando all’oggetto “CORSO OPERATORE DEL BENESSERE, EROGAZIONE DEI SERVIZI DI TRATTAMENTO ESTETICO”, NOME__________ E COGNOME__________A tal fine non fa fede il timbro a data dell'ufficio postale di spedizione, pertanto saranno escluse le domande di iscrizione che pur spedite a mezzo raccomandata a.r non pervengano entro il termine suindicato;
  • PEC (Posta Elettronica Certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. >, specificando all’oggetto CORSO OPERATORE DEL BENESSERE, EROGAZIONE DEI SERVIZI DI TRATTAMENTO ESTETICO”, NOME _________E COGNOME_________. .

Saranno esclusi/e i/le Candidati/e che presenteranno le domande incomplete, non conformi alle predette modalità ovvero pervenute oltre il termine indicato. Per informazioni rivolgersi allo 0805033674 o consultare il sito www.associazionekronos.it e la pagina Facebook.