Corso di OPERATORE SOCIO SANITARIO BA1, codice progetto OSS1FSE19-BA-34

L’Operatore socio-sanitario svolge attività finalizzata a soddisfare i bisogni primari della persona in un contesto sia sociale che sanitario e si adopera per favorire il benessere e l’autonomia dell’utente; collabora con gli altri operatori pre-posti all’assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multidisciplinare.

L’O.S.S. svolge la propria attività nel settore sociale e in quello sanitario ed, in particolare, in strutture di tipo socio-assistenziale, residenziale, semi-residenziale.

CARATTERISTICHE DEL CORSO
Il corso ha una durata complessiva di 630 ore comprensive di 450 ore di tirocinio e si svolgerà presso l’Associazione Kronos, Via Buccari, 117 – BARI.
Agli studenti verrà riconosciuto il rimborso delle spese di viaggio con mezzo pubblico.

DESTINATARI
I destinatari delle azioni finanziate a valere sul presente Av-viso devono essere studenti dell’Istituto Scolastico I.I.S.S. De Lilla di Bari

Scarica la Brochure

CONVOCAZIONE GIORNO 14/10/2021 ORE 18:00

IL GIORNO 14/10/2021 ALLE ORE 18:00 GLI ALLIEVI DELL’IPSSSS “S. DE LILLA” assegnati all’Associazione Kronos, come da comunicazione interna del De Lilla a cura del referente Prof. Rago  e come comunicato telefonicamente a tutti i genitori, devono presentarsi presso l’Associazione Kronos, Via Buccari, 117- Bari. Tale incontro è finalizzato a:

• ratificare l’iscrizione ai corsi
  • conoscere i dettagli sull’organizzazione e sul programma
  • ricevere la bozza calendario con le giornate di lezione.

La mancata presenza sarà considerata rinuncia al corso.

La Direzione