Sede di Lecce - presentazione domanda di partecipazione alle selezioni dei corsi OSS

La Regione Puglia, rispondendo all’incremento della domanda di personale qualificato per l’assistenza di base alle persone non autosufficienti, con l’Avviso Pubblico n. 1/FSE/2018 finanzia percorsi formativi finalizzati al conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario.
L’Operatore socio-sanitario svolge attività finalizzata a soddisfare i bisogni primari della persona in un contesto sia sociale che sanitario e si adopera per favorire il benessere e l’autonomia dell’utente; collabora con gli altri operatori preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multidisciplinare.

CORSO OPERATORE SOCIO-SANITARIO LE1 CODICE PROGETTO XQOY413-3726

data di pubblicazione 14/01/2019

Scadenza iscrizioni giorno 15/02/2019 ore 12:00

DATA SELEZIONI corso OSS, COD. XQOYA13-3726

Si comunica che il giorno 18/02/2019 a partire dalle ore 10:30 si terranno le selezioni del corso di Operatore socio sanitario COD. XQOYA13-3726 presso l'Associazione Kronos, Via Cavour, 23-27, Lecce.

Il giorno 16/02/2019 saranno pubblicati i nominativi con l'esatto orario in cui ciascuno sosterrà il test. La mancata presenza all'orario previsto sarà considerata assenza.

Le S.V. sono pregate di essere puntuali e di munirsi di una penna nera e un documento di riconoscimento valido (preferibilmente il documento allegato alla domanda di iscrizione).

ELENCO AMMESSI ALLA FREQUENZA DEL CORSO

COMUNICAZIONE PER GLI AMMESSI AL CORSO

NOTA  Coloro che supereranno il test scritto, potranno accedere al colloquio solo se avranno provveduto ad integrare la pratica con la DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità), come previsto dal Regolamento e nel modello di iscrizione.

La DID può essere predisposta scegliendo una delle seguenti opzioni:

1. stampandola dal Portale ANPAL: https://did.anpal.gov.it/

2. recandosi presso il  CAF

3. recandosi presso l'Associazione Kronos di Lecce per la autorizzare la predisposizione della DID.

CORSO OPERATORE SOCIO-SANITARIO LE2 CODICE PROGETTO XQOY413-3727

data di pubblicazione 24/01/2019

Scadenza iscrizioni giorno 27/02/2019 ore 12:00

NOTA RELATIVA ALLE ISCRIZIONI

Coloro che non hanno allegato la DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità) nella domanda di iscrizione, sono pregati di integrare la pratica così come richiesto nel modulo di iscrizione e nel Regolamento.

La DID può essere predisposta scegliendo una delle seguenti opzioni:

1. stampandola dal Portale ANPAL: https://did.anpal.gov.it/

2. recandosi presso il  CAF

DATA SELEZIONI corso OSS, COD. XQOY413-3727

Si comunica che il giorno 07/03/2019 si terranno le selezioni del corso di Operatore socio sanitario COD. XQOYA13-3727 presso l'Associazione Kronos. Si prega di verificare l'orario delle selezioni.

ELENCO AMMESSI ALLA FREQUENZA DEL CORSO

"AVVISO SCORRIMENTO GRADUATORIA CORSO OSSLE2 COD.3727"
 Si comunica che a seguito di rinuncia di un vincitore alle selezioni per il "Corso di operatore socio sanitario" cod. 3727, sede di Lecce via Cavour 23-25-27, si procede per lo scorrimento di graduatoria.
Pertanto la signora De Giorgi Cesaria è pregata di presentarsi entro le ore 18 di oggi venerdì 15 marzo presso la nostra sede per l'accettazione e presa visione del primo giorno di lezione.
In caso di mancata presenza per l'accettazione entro i termini stabiliti si procederà ad ulteriore scorrimento di graduatoria.

COMUNICAZIONE PER GLI AMMESSI AL CORSO

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Il giorno della selezione tutti i candidati devono presentarsi  muniti di:

• un valido documento di identità;
  • ricevuta di iscrizione (in caso di A/R o pec, ricevuta delle stesse)
  • penna nera

La prova consisterà nella somministrazione di un test a risposta multipla sui seguenti contenuti: psicoattitudinali, cultura generale, aree disciplinari oggetto del corso.

Nessun’altra comunicazione sarà dovuta ai canditati.