In questa sezione potrai trovare i Corsi di Post – Lauream (Master) dell’Università degli Studi Guglielmo Marconi

I Master sono percorsi di studio post-universitari che mirano ad integrare conoscenze e competenze nelle diverse aree professionali e di interesse. Sono rivolti a partecipanti con una significativa esperienza lavorativa e hanno l’obiettivo di favorire un cambiamento e un miglioramento nel ruolo professionale precedentemente ricoperto oppure di favorire un’accelerazione nel percorso di carriera.

MASTER FACOLTÀ DI ECONOMIA

MASTER FACOLTÀ SCIENZE DELLA FORMAZIONE

MASTER FACOLTÀ GIURISPRUDENZA

MASTER FACOLTÀ SCIENZE E TECNOLOGIE APPLICATE

MASTER FACOLTÀ SCIENZE POLITICHE

TASSE ISCRIZIONE MASTER

Per iscriversi

Iscriversi ad un Master è semplicissimo, ed è possibile farlo in qualunque periodo dell’anno.

Ufficio Immatricolazioni Master

Associazione Kronos - Università degli Studi “Guglielmo Marconi”
Via San Lorenzo, 11/C – 70124 Bari

Richiesta informazioni Unimarconi Master