Corso di "TECNICO DEI TRATTAMENTI ESTETICI" - CODICE OF23-L2-BA4

Il Tecnico dei trattamenti estetici interviene con autonomia, nel quadro di azione stabilito, esercitando il presidio del processo di trattamento estetico della persona attraverso l’individuazione delle risorse, la programmazione dei servizi e l’organizzazione operativa del lavoro

Inoltre di occuperà dell’implementazione di procedure di miglioramento continuo, del monitoraggio e la valutazione del risultato, con assunzione di responsabilità di carattere gestionale e relative al coordinamento di attività esecutive svolte da altri. La formazione tecnica nell’utilizzo di metodologie, strumenti e informazioni specializzate gli consente di svolgere attività relative ai trattamenti estetici della persona, con competenze relative all’analisi e trattamento delle parti del corpo interessate ed al funzionamento/ gestione dell’esercizio.

Scarica la brochure

Informativa Trattamento dati

DATA DI SELEZIONE  15/12/2023 ORE 8:30 presso l’Associazione Kronos, Via Buccari, 117- Bari

AVVISO AMMESSI ALLA FREQUENZA DEL CORSO