fbpx

Corso di "Operatore Socio Sanitario O.S.S." in collaborazione con Korian Academy

L’Operatore socio-sanitario svolge attività finalizzata a soddisfare i bisogni primari della persona in un contesto sia sociale che sanitario e si adopera per favorire il benessere e l’autonomia dell’utente.

Nasce il primo corso OSS dall’alleanza Kronos e Korian Academy in Puglia

Il corso ha una durata di 1.000 ore di cui il 30% delle ore teoriche in FAD. Le lezioni d’aula si svolgeranno presso l’Associazione Kronos di Bari, sedi Bari e/o  Lecce. Le lezioni delle materie di settore saranno svolte dai formatori del Gruppo Korian e lo stesso tirocinio sarà svolto nelle strutture del Gruppo Korian, in modo tale da agevolare l’occupabilità degli iscritti.

Il costo del corso è rateizzabile.

Se vuoi essere contattato, compila il form o contatta l’Associazione Kronos,  tel 0805033674 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’Associazione Kronos, Ente accreditato con la Regione Puglia, e il Gruppo Korian, Leader Europeo nei servizi di assistenza e cura, organizzano percorsi formativi finalizzati al conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario.
L’Operatore socio-sanitario svolge attività finalizzata a soddisfare i bisogni primari della persona in un contesto sia sociale che sanitario e si adopera per favorire il benessere e l’autonomia dell’utente; collabora con gli altri operatori preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multidisciplinare.

L’O.S.S. svolge la propria attività nel settore sociale e in quello sanitario ed, in particolare, in strutture di tipo socio- assistenziale,
residenziale, semi-residenziale, ospedaliere ovvero direttamente al domicilio dell’utente.

Scarica la Brochure

Compila online il Form e ti chiameremo.

Informativa Trattamento dati