itenfrdees

Sede di Bari - presentazione domanda di partecipazione alle selezioni dei corsi OSS

La Regione Puglia, rispondendo all’incremento della domanda di personale qualificato per l’assistenza di base alle persone non autosufficienti, con l’Avviso Pubblico n. 1/FSE/2018 finanzia percorsi formativi finalizzati al conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario.
L’Operatore socio-sanitario svolge attività finalizzata a soddisfare i bisogni primari della persona in un contesto sia sociale che sanitario e si adopera per favorire il benessere e l’autonomia dell’utente; collabora con gli altri operatori preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multidisciplinare.

CORSO OPERATORE SOCIO-SANITARIO BA1 CODICE PROGETTO XQOY413-3724

data di pubblicazione 24/01/2019

Scadenza iscrizioni giorno 27/02/2019 ore 12:00

CORSO OPERATORE SOCIO-SANITARIO BA2 CODICE PROGETTO XQOY413-3725

data di pubblicazione 24/01/2019

Scadenza iscrizioni giorno 27/02/2019 ore 12:00

• NOTA RELATIVA ALLE ISCRIZIONI

Coloro che non hanno allegato lo stato occupazionale nella domanda di iscrizione, sono pregati di integrare la pratica così come richiesto nel modulo e nel Regolamento, sottoscrivendo l'autocertificazione allegata.

La stessa può essere inviata via pec o con raccomandata  riportando il codice del corso al quale è stata effettuata l'iscrizione, oppure consegnandola personalmente in ufficio.

DATA SELEZIONI corso OSS

Si comunica che il giorno 28/02/2019 a partire dalle ore 8:15 si terranno le selezioni del corso di Operatore socio sanitario COD. XQOYA13-3724 e COD. XQOYA13-3725 presso l'Associazione Kronos, Via Buccari, 117- Bari

Il giorno 27/02/2019 saranno pubblicati i nominativi con l'esatto orario in cui ciascuno sosterrà il test. La mancata presenza all'orario previsto sarà considerata assenza.

Le S.V. sono pregate di essere puntuali e di munirsi di una penna nera e un documento di riconoscimento valido (preferibilmente il documento allegato alla domanda di iscrizione).

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Il giorno della selezione tutti i candidati devono presentarsi  muniti di:

• un valido documento di identità;
  • ricevuta di iscrizione (in caso di A/R o pec, ricevuta delle stesse)
  • penna nera

La prova consisterà nella somministrazione di un test a risposta multipla sui seguenti contenuti: psicoattitudinali, cultura generale, aree disciplinari oggetto del corso.

La data e l’orario di selezione saranno pubblicate sul sito dell’Associazione Kronos

Nessun’altra comunicazione sarà dovuta ai canditati.