In questa sezione potrai trovare i corsi di formazione e aggiornamento liberi dell’Università degli Studi Guglielmo Marconi

CORSI DI FORMAZIONE

I corsi di Formazione dell'Università degli Studi "Guglielmo Marconi" sono percorsi di studio che mirano ad integrare conoscenze e competenze nelle diverse aree professionali e di interesse. Sono rivolti a studenti e laureati ed hanno l’obiettivo di favorire un cambiamento ed un miglioramento nel ruolo professionale precedentemente ricoperto oppure di favorire un’accelerazione nel percorso di carriera.

CORSI DI AGGIORNAMENTO

TASSE ISCRIZIONE CORSI DI FORMAZIONE

Per iscriversi

Iscriversi ad un Corso di formazione e aggiornamento è semplicissimo, ed è possibile farlo in qualunque periodo dell’anno.

Ufficio Immatricolazioni CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO

Associazione Kronos - Università degli Studi “Guglielmo Marconi”
Via San Lorenzo, 11/C – 70124 Bari

Richiesta informazioni Unimarconi Corsi di formazione e aggiornamento